SPEDIZIONE IN 2/3 GIORNI  GRATIS DA 69,00 €

ISCRIVITI ALLA NESWLETTER

e ricevi subito il tuo coupon di benvenuto!

 

Denny Banzato Gioielli

La tua gioielleria di fiducia...online!

I tuoi dati sono riservati e potrai annullare l'iscrizione

in qualsiasi momento cliccando qui

Domande frequenti

PRODOTTI

 

Di che materiale sono fatti i gioielli di Denny Banzato Gioielli?
I gioielli  Denny Banzato Gioielli sono tutti realizzati con i migliori metalli preziosi, quali argento925 e oro750.  A seconda dei modelli possono  essere presenti elementi in cristallo, pietre dure o smalto.  Alcune collezioni sono realizzate in acciaio 316L, più comunemente chiamato acciaio inossidabile.

I gioielli Denny Banzato Gioielli possono causare allergie?
I gioielli  Denny Banzato Gioielli  sono tutti prodotti in  argento925  o oro750  free nichel, talvolta in acciaio 316L.  Adempiono a tutte le più severe normative, conformi alle indicazioni espresse nel regolamento CE n. 1907/2006 REACH in termini di valori di rilascio del nichel. Si invitano i clienti a prestare comunque attenzione in caso di arrossamenti dovuti ad altri tipi di allergie.

I gioielli Denny Banzato Gioielli  tendono a scurirsi nel tempo?
È possibile che con il tempo si depositi sui ciondoli e sulle catene una leggera patina dovuta al cambio della pelle e alla propria sudorazione; questo potrebbe opacizzare leggermente il gioiello  (I prodotti Denny Banzato Gioielli non scoloriscono e non perderanno mai il colore diventando rossastri!). Si può utilizzare un pannetto apposito per la pulizia dell'argento per donare al gioiello  la sua lucentezza originale. Di tanto in tanto, consigliamo di sciacquare i gioielli con acqua e sapone neutro, questo permettera di mantenerlo sempre pulito e brillante.

Cosa significano argento 925, oro 750 e acciaio 316L?
I prodotti Denny Banzato Gioielli sono realizzati con i migliori metalli preziosi;  i metalli che si utilizzano nel campo dell'oreficeria sono tutte leghe, questo ne permette la lavorazione. L'argento 925 è quella lega di argento che viene utilizzata principalmente nel mercato europeo: 925 parti su 1000 sono argento puro, mentre il restante 75/1000 è composto da altri metalli in base alle necessità della lavorazione. Lo stesso discorso vale per l'oro 750, tipicamente italiano:  750/1000 sono le parti di oro, mentre la restante percentuale è composta da rame, palladio e altri metalli scelti in base alle necessità di lavorazione.

L'acciaio 316L, invece, non fa parte dei metalli preziosi, ma grazie alle sue proprietà antiallergiche e al suo colore luccicante si presta ottimamente alla produzione di gioielli. Questa lega, conosciuta più comunemente come acciaio chirurgico o acciaio inox, non scolorisce mai e il suo colore rimane inalterato nel tempo.

Ogni quanto proponete nuovi gioielli?
Denny Banzato Gioielli non si ferma mai; stiamo lavorando per garantire una nuova gamma di prodotti Uno Sport Per Gioiello al fine di rappresentare tutti, o quasi, gli sport praticati. Inoltre siamo sempre alla ricerca di nuovi articoli di tendenza da inserire nel nostro negozio per online per offrire al cliente sempre nuove possibilità di scelta.

 

 

 

 

CURA E MANUTENZIONE


I gioielli si possono bagnare?
I prodotti Denny Banzato Gioielli, essendo realizzati in argento925, oro750 o acciaio 316L  non sono particolarmente sensibili all'acqua, ma è sempre meglio prestare attenzione all' acqua marina, ai cosmetici e ai composti chimici che possono alterare e opacizzare il colore brillante originale del vostro gioiello. ASSOLUTAMENTE DA EVITARE l'acqua termale in quanto solfurea; questo potrebbe ossidare drasticamente il vostro gioiello e sarà quindi necessaria una pulitura professionale.

Qual è il modo migliore per tenere puliti i gioielli?
Consigliamo di utilizzare, di tanto in tanto, acqua dolce e sapone neutro. E' possibile indossare i gioielli anche sotto la doccia: questo è il metodo più pratico e veloce per una semplice pulizia. Per una pulitura più profonda ed efficiente consigliamo di utilizzare i panni appositi per l'argento e per i gioielli in genere. Questi panni si possono acquistare nei negozi di casalinghi.

Come posso mantenere al meglio nel tempo il mio gioiello?
Raccomandiamo sempre di non indossare i gioielli durante il bagno in mare, nell'acqua termale e in piscina.  Prestare attenzione a letto o durante le attività sportive, i movimenti bruschi e repentini potrebbero fare impigliare la vostra catena o il vostro bracciale.

Non applicare profumi, deodoranti, creme e cosmetici sul gioiello; indossatelo dopo! Fai attezione ad indossare i gioielli se lavori con detergenti, candeggina, ammoniaca o alcool.

 

 

 

GARANZIA E RIPARAZIONE


I gioielli  sono coperti da garanzia?
Tutti i gioielli  venduti da Denny Banzato Gioielli sono coperti da una garanzia di 2 anni. Saranno riparati o sostituiti a discrezione dell’azienda.

 

Quali sono i termini della garanzia dell'azienda?
Tutti i gioielli sono coperti da una garanzia di 2 anni. Per richiedre assistenza basterà contattare per E-mail o telefonicamente l'azienda. Sono esclusi dalla garanzia danni dovuto a incuria, uso improprio o normale usura del prodotto. La garanzia decade nel momento in cui non si è in possesso di scontrino o ricevuta fiscale e nel caso in cui il gioiello viene rotto/manomesso dal cliente. Tutti i ciondoli e le catene, prima di esser sostituiti in garanzia, verranno esaminati attentamente a 10 ingrandimenti per verificare l'effettivo difetto di fabbricazione o l'incuria da parte dell'acquirente.

 

Dove chiedere assistenza per una riparazione?
Rivolgiti direttamente a noi tramite E-mail o contattandoci al numero 370 1397309.  E' possibile anche far riparare il prodotto in una qualsiasi gioielleria che offra un servizio di riparazione gioielli.

 

SERVIZIO CLIENTI

 

AZIENDA

Denny Banzato Gioielli

P.IVA 10136110961

 

Spedizioni e pagamenti

 

Diritto di recesso

 

FAQ

 

Cura del gioiello

 

 

Chi siamo

 

Contatti

 

Privacy policy

 

​Cookies policy

info@dennybanzatogioielli.it

info@unosportpergioiello.com

370 1397309

paypal
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder