SPEDIZIONE STANDARD 2/4 GIORNI
EXPRESS 24/48H GRATIS DA 69,00 €
ISCRIVITI ALLA NESWLETTER
e ricevi subito il tuo coupon di benvenuto!
Denny Banzato Gioielli
La tua gioielleria di fiducia...online!
Le Fedi
I tuoi dati sono riservati e potrai annullare l'iscrizione
in qualsiasi momento cliccando qui
AZIENDA
SERVIZIO CLIENTI
Denny Banzato Gioielli
P.IVA 10136110961
info@dennybanzatogioielli.it
info@unosportpergioiello.com
370 1397309
Benvenuti
Sono un esperto del settore e offro servizio di consulenza per la scelta delle fedi e vendita di preziosi. Svolgo il mio lavoro con grande passione e sono certo che saprò essere presente e esaudiente anche online. Vi invito a scoprire il mio mondo delle fedi Unoaerre...
Un pizzico di curiosità...
Le fedi nuziali, simbolo del matrimonio per eccellenza, si indossano sull'anulare sinistro.
Da sempre vi è la credenza che di lì passi una piccola arteria che dal braccio arrivi direttamente al cuore. Proprio per questo, collegando così i due amanti, rappresenta l'unione eterna dei loro cuori.
Una scelta importante
Le fedi non sono soltanto due anelli, le fedi sono un simbolo inequivocabile; un segno di amore eterno che vi accompagnerà per il resto della vostra vita. La indosserete sempre, per questo consiglio di scegliere le proprie fedi in tutta serenità, considerando tutti i vari aspetti: il design, la robustezza e, non meno importante, il comfort.
Dall'acquisto all'altare
Il preventivo perfetto non esiste, poichè il prezzo dell'oro varia in continuazione. Sarà quindi mia premura offrirvi il massimo della professionalità e garantirvi un prezzo davvero competivivo sul mercato. Rimarrò a vostra disposizione durante tutto il vostro percorso, dalla scelta del modello fino all'ultima prova degli anelli prima del grande giorno.
Ora tocca a voi
Quanto tutto sarà pronto, dovrete soltanto prendervi per mano e percorrere insieme il meraviglioso cammino che la vita vi sta donando.
A me rimarrà soltanto da farvi i miei piu sinceri e affettuosi auguri: scrivete le vostre pagine, e che siano ricche di emozioni.
Denny Banzato