SPEDIZIONE STANDARD 2/4 GIORNI
EXPRESS 24/48H GRATIS DA 69,00 €
ISCRIVITI ALLA NESWLETTER
e ricevi subito il tuo coupon di benvenuto!
Denny Banzato Gioielli
La tua gioielleria di fiducia...online!
I tuoi dati sono riservati e potrai annullare l'iscrizione
in qualsiasi momento cliccando qui
RECESSO e SPEDIZIONI
RESTITUZIONE PRODOTTI
I prodotti devono essere restituiti nell’imballaggio originale. Non rimborsiamo prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente. Si prega di usare una scatola esterna di protezione per prevenire danni durante il trasporto. La restituzione deve prima essere approvata. (in caso di richiesta garanzia i gioielli verranno esaminati al fine di controllare l'effettivo difetto di fabbricazione o l'eventuale incuria da parte del cliente).
DIRITTO DI RECESSO
Ai sensi dell’art. 5 del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185, il Cliente (qualora sia qualificabile come “consumatore” ai sensi dell’art.1 lett b) del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185) ha il diritto di recedere dal contratto entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti, inoltrando comunicazione scritta presso la sede di Denny Banzato Gioielli tramite raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione si intende spedita in tempo utile se consegnata all’ufficio postale accettante entro il termine di cui sopra; essa può essere inviata anche mediante posta elettronica certificata all'indirizzo dennybanzato@pec.it , spedita entro i 14 giorni previsti dal termine, a condizione che sia confermata con lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive. Invitiamo i clienti a contattarci telefonicamente al numero 370 1397309 per qualsiasi chiarimento e supporto.
I prodotti devono essere restituiti completi di accessori all’interno dell’imballo originale, protetto accuratamente per evitare qualsiasi danneggiamento o alterazione. Il termine per la restituzione dei beni oggetto del recesso è fissato in 14 giorni dalla data di esercizio del diritto e comunque non oltre il 14esimo giorno dalla data di ricevimento della merce. I prodotti dovranno essere spediti al seguente indirizzo: Denny Banzato, via cabella 2 - Garbagnate Milanese, 20024.
La spedizione, fino all’effettiva consegna presso l’indirizzo di cui sopra, resta completamente sotto la responsabilità del Cliente; si consiglia pertanto di spedire i prodotti con posta assicurata o corriere assicurato. Sarà cura del Cliente eseguire la spedizione con il proprio trasportatore e verificare l’eventuale irregolarità della consegna; Denny Banzato Gioielli non risponde in nessun modo per danneggiamenti, furto o smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.
Al suo arrivo in sede, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene nei casi in cui Denny Banzato Gioielli accerti il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto. L’inosservanza delle modalità prescritte consentirà a Denny Banzato Gioielli di rifiutare la merce pervenuta. In caso di decadenza del diritto di recesso, Denny Banzato Gioielli provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione. In caso di valido esercizio del diritto di recesso, fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati al prodotto, Denny Banzato Gioielli provvederà a rimborsare il prezzo d’acquisto entro il più breve tempo possibile, e comunque entro 30 giorni dalla data in cui Denny Banzato Gioielli ha avuto notizia dell’esercizio del diritto di recesso. Rimangono escluse dal diritto di recesso le spese di restituzione del bene (ai sensi dell’art 5, comma 6 del d.lgs. 185/1999).
ARTICOLI PERSONALIZZATI
Scegliendo un articolo personalizzato con incisione, si perde il diritto di recesso. Pertanto il prodotto non potrà essere sostituito, restituito o rimborsato. Tutti gli articoli con personalizzazione possono essere rimborsati soltanto in caso di smarrimento o evidente stato di danneggiamento o non conformità. Soltanto in questo caso, una volta ricevuto il prodotto, l'azienda potrà valutarne la qualità e l'eventuale rimborso.
SPEDIZIONI , RIMBORSI e GIACENZE
Denny Banzato Gioielli affida le proprie spedizioni al broker partner SpedirePro, il quale fornisce tutte le garanzie al cliente. Denny Banzato Gioielli non si ritiene responsabile di brevi ritardi o smarrimenti, tuttavia, qualora il pacco venisse smarrito, Denny Banzato Gioielli provvederà alla rispedizione del pacco stesso avvalendosi della garanzia di SpedirePro.
Al momento della spedizione, il cliente riceverà una mail col tracking per poter seguire il pacco; sarà sua premura farsi trovare dal corriere. In caso di mancato ritiro di un contrassegno, il pacco tornerà immediatamente al nostro magazzino.
In caso di un mancato ritiro di un ordine già pagato, il corriere effettuerà un secondo tentativo di consegna, dopodichè lascerà il pacco in giacenza al centro di smistamento di riferimento.
Compiuta la giacenza (circa 10 giorni), qualora il pacco non fosse stato ritirato dal cliente, il pacco tornerà ai nostri magazzini. Non avendo responsabilità diretta, la nostra azienda non è tenuta a rispedire gratuitamente il pacco.
Pertanto sarà responsabilità e premura del cliente recuperare il pacco dalla giacenza. Il pacco potrà essere rispedito al costo della spedizione standard di 6,40€
AZIENDA
SERVIZIO CLIENTI
Denny Banzato Gioielli
P.IVA 10136110961
info@dennybanzatogioielli.it
info@unosportpergioiello.com
370 1397309